Pallamano. La Securforx affronta Padova in emergenza
Necessità di continuità, pur dovendo affrontare Padova in piena emergenza. Coach Salvatore Onelli, trovata definitivamente la quadratura del cerchio e...
Necessità di continuità, pur dovendo affrontare Padova in piena emergenza. Coach Salvatore Onelli, trovata definitivamente la quadratura del cerchio e contestualmente la vetta della classifica (in coabitazione con Leno) dovrà affrontare, per il secondo turno consecutivo, una vera e propria emergenza che gli imporrà di ridisegnare la sua Ariosto senza poter contare sulle giocatrici di maggior esperienza della rosa: Katia Soglietti e Fernanda Marrochi.
Una problematica che, nonostante tutto, anche nel complesso scontro diretto in casa di Malo è stata superata grazie alla forte crescita delle giovani di belle speranze promosse in prima squadra dopo una formazione completa maturata nel vivaio emiliano. Padova, l’avversario di turno, non è ancora riuscita ad abbandonare la parte più pericolante della graduatoria. Si gioca alle 19,30 al Pala Boschetto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su