Pattinaggio artistico. Saggio natalizio a Bondeno, festa e regali per tutti salutando il nuovo anno
Il saggio di Natale di ASD Pattinaggio Artistico ha regalato tante emozioni al gremito pubblico che sabato 21 dicembre ha...
Il saggio di Natale di ASD Pattinaggio Artistico ha regalato tante emozioni al gremito pubblico che sabato 21 dicembre ha affollato la palestra Bonini di Bondeno. Un vero e proprio spettacolo all’insegna di sport, musica e divertimento, presentato dal tecnico allenatore e coreografo Guido Mandreoli, in cui alcuni numeri prettamente natalizi, come “Le renne di Babbo Natale” del gruppo Preagonismo, “Babbo Natale e gli elfi combinaguai” delle piccolissime pattinatrici del gruppo Formativo e “Ninnaneve” del gruppo di Sermide, si sono alternati a medley, singoli, duetti e quartetti in cui gli atleti di maggiore esperienza hanno portato in pista le coreografie con le quali nella precedente stagione sportiva hanno ottenuto risultati di altissimo livello in campo nazionale ed internazionale ma anche qualche anteprima dei dischi con cui gareggeranno a partire dall’inizio del nuovo anno.
Numerose società ospiti hanno arricchito ulteriormente il palinsesto con esibizioni di singolo e di gruppo: Skate Roller Bondeno, Il Quadrifoglio Ferrara, Polisportiva Valdagno, ASD Pattinaggio artistico Rovigo. Grande successo per “La ballata dei calzini spaiati”, coreografia con cui il Pattinaggio di Bondeno concorrerà al prossimo Trofeo Mariele Ventre che si terrà a gennaio a Ferrara. Dopo gli interventi dell’assessore allo sport Ornella Bonati e del Consigliere regionale Fisr Cristina Marabese, l’evento si è chiuso con l’arrivo in pista, su una slitta trainata da due simpatiche renne, di Babbo Natale, che, tra gli auguri finali, ha distribuito a tutti gli atleti un piccolo regalo in ricordo di questo anno estremamente ricco di impegni, risultati e grandi soddisfazioni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su