Prima categoria. Barberino con lo Jolo per tornare in alto
Domenica al cardiopalma nei campionati di calcio dilettantistico: scontri cruciali al vertice nei gironi C e D, con il Cubino in testa e il Barberino Tavarnelle in lotta per il titolo.
A due giornate dal termine una domenica al cardiopalma. Tutto da decidere al vertice, con gare di importanza e calcio d’inizio alle 16. Nel girone C lo stadio Frosali di Barberino Val d’Elsa è il campo principale con la formazione locale del Barberino Tavarnelle (quinto posto) che sfida lo Jolo (secondo). Se i locali vincono consegnano la vittoria del campionato al Cerbaia (capolista con tre punti di vantaggio) che ospita l’Albacarraia. Nel girone D scontri di cartello al vertice fra San Godenzo-Cubino e Reggello-Castelnuovese. In testa c’è il Cubino con due punti di vantaggio sul Reggello. Di rilievo la zona play off e gli incontri salvezza.
Girone C: Barberino Tavarnelle-Jolo, Cerbaia-Albacarraia, Csl Prato-Sancascianese, Ginestra-Casale Fattoria, Isolotto-Folgor Calenzano, Nuova Novoli-Amici Miei, Quarrata Olimpia-Castello, Barberino di Mugello-Gambassi.
Girone D: Casellina-Audace Galluzzo, Chianti Nord-San Clemente, Incisa-Bibbiena, Pratovecchio-Vaggio Piandiscò, Reggello-Castelnuovese, Rignanese-Atletico Levane, San Godenzo-Cubino, Sporting Arno-Belmonte.
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su