Scherma. Con la Nazionale giovanile anche cinque del Circolo
Il Circolo Schermistico Forlivese festeggia il record di cinque atleti convocati al ritiro della nazionale giovanile, guidati dal maestro Michele Mazzetti. Un'opportunità unica per i giovani schermidori, accolta con grande entusiasmo e orgoglio dalla società.
Grande record per il Circolo Schermistico Forlivese. Per la prima volta parteciperanno al ritiro della nazionale giovanile cinque atleti convocati (più uno autorizzato), accompagnati dal maestro Michele Mazzetti. I nomi dei convocati sono i seguenti: Asia Vitali, Adriano Rocco, Nicolò Sonnessa, Riccardo Magni, Mariachiara Testa e Leonardo Cortini.
"Siamo davvero molto contenti che cosí tanti nostri atleti abbiano la possibilità di allenarsi insieme ai migliori cadetti e giovani d’Italia – commenta con grande entusiamo il Circolo –. Ed è una gigantesca soddisfazione per noi poter far parte di questa esperienza con così tanta rappresentanza. Facciamo i nostri più sentiti complimenti a tutti gli schermidori, nella speranza che sia un allenamento stimolante".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su