Serie A2. Hockey Prato, arriva il primo ko stagionale
L'Hockey Prato subisce la prima sconfitta stagionale in serie A2, perdendo 4-1 contro il Castiglione. Nonostante la rete di Baldesi, i pratesi non riescono a recuperare. Prossimo incontro contro il Centro Giovani Calciatori Viareggio.
L’Hockey Prato incappa nella prima sconfitta stagionale nel campionato di serie A2 sulla pista Casa Mora di Castiglione della Pescaia col punteggio di 4-1. I padroni di casa sono scesi in campo determinati a conquistare i primi punti dopo le due sconfitte iniziali e la gara è iniziata subito in salita per la squadra di coach Bernardini, sotto di due reti al terzo minuto a seguito delle marcature di Brunelli e Guarguaglini.
Il primo tempo è stato di marca castiglionese con i padroni di casa che hanno chiuso la frazione sul 4-0 per merito della doppietta di Fantoni. Nella ripresa i pratesi provano a riaprire la gara con la rete di Baldesi ma il Castiglione si difende bene e porta a casa l’intera posta in palio. Da segnalare qualche cartellino di troppo per i pratesi con la partita che si è un po innervosita nel finale.
Una sconfitta che comunque ci poteva stare su una pista ostica e in un campionato equilibrato che è guidato a punteggio pieno dal Centro Giovani Calciatori Viareggio. Quest’ultimi sabato prossimo saranno ospiti dei pratesi al PalaRogai in una gara che vede sfavoriti dal pronostico i ragazzi di Bernardini. La formazione: Vespi F. (Vespi A.), Santoro, Capuano Lorenzo, Baldesi, Benelli, Barbani, Mugnai, Capuano Alberto, Poli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su