Trofeo Misericordia di Grignano, i podisti sfidano anche il maltempo

La 31esima edizione segnata dalla pioggia, ma un centinaio di irriducibili ha partecipato alla corsa podistica. Le foto di “Regalami un sorriso”

18 settembre 2024
podismo

foto Regalami un sorriso

Prato, 18 settembre 2024 – Il 31° Trofeo Misericordia di Grignano è come sempre caratterizzato dal grande impegno organizzativo della Associazione dilettantistica Misericordia di Grignano. Anche se il maltempo ha giocato un brutto scherzo ai partecipanti, l'atmosfera di festa non è venuta meno.

La parrocchia di San Pietro a Grignan+o ha ospitato partenza e arrivo della corsa podistica, con i volontari che hanno preparato come sempre un abbondante pasta party e una selezione di dolci artigianali. Nonostante il temporale abbia ridotto il numero di partecipanti, circa un centinaio di irriducibili podisti hanno sfidato le intemperie, mostrando il loro amore per la corsa e la determinazione che contraddistingue gli appassionati di questo sport.

L'evento, al di là delle avversità meteorologiche, ha mantenuto il suo spirito di comunità, con il servizio fotografico a cura della Ets "Regalami un sorriso" a testimoniare la bellezza di questa giornata sportiva e solidale. Un esempio di come, anche di fronte a condizioni difficili, la passione per il podismo e la solidarietà riescano a prevalere.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su