Basket A2 femminile. L’Halley Thunder conferma. Asia Battellini

La giocatrice Asia Battellini confermata nella squadra di A2 Halley Thunder di Matelica. Regista veloce e con buon tiro, promette di dare il massimo. Coach elogia le sue capacità offensive e dinamicità.

16 luglio 2024
L’Halley Thunder conferma. Asia Battellini

L’Halley Thunder conferma. Asia Battellini

La Halley Thunder ha confermato Asia Battellini nella “rosa” della prima squadra in A2. Classe 2006, proveniente da Belforte del Chienti, da alcuni anni componente importante della formazione Under 19 della Thunder, Battellini è una regista veloce e dotata di un buon tiro dalla lunga distanza. Già l’anno scorso aveva orbitato nel gruppo della prima squadra biancoblù, con due presenze in panchina. "Sono felice della conferma. spero – dice Battellini – di riuscire a dare un contributo maggiore alla squadra e di non deludere le loro aspettative".

Dice di lei coach Domenico Sorgentone: "Asia è una under di grande dinamicità e con buone capacità offensive. La sua passione per il basket e il suo agonismo saranno utilissimi agli allenamenti della squadra e, viceversa, la squadra la accompagnerà e la stimolerà ad una crescita continua".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su