Basket Nella “Divisione regionale 1“. CmC ospite del Pescia. Trasferta impegnativa. C’è voglia di riscatto
Carrara Cmc sfida Pescia per l'ottava giornata di campionato. Obiettivo di riscatto dopo la sconfitta con Libertas Lucca. Numeri a favore dei padroni di casa. Squadra giovane ma determinata.
Cmc nuovamente in campo questo pomeriggio (ore 18) per la ottava giornata di andata del campionato di divisione regionale 1. La squadra di coach Michele Bertieri è attesa da una trasferta molto impegnativa, in casa di una delle prime della classe, quel Pescia che proprio nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, ha perso l’imbattibilità che durava da sei giornate, ovvero da inizio campionato. Quindi i pistoiesi avranno un motivo in più per rimettersi subito in marcia e allo stesso tempo per mantenere la vetta, seppure in condominio con Calcinaia e Montemurlo. I biancocelesti del play guardia Lorenzo De Angeli (nella foto) vogliono invece dimenticare al più presto la bruciante sconfitta casalinga con la Libertas Lucca (84-87). I numeri sono per i padroni di casa: 12 punti, 6 vittorie e 1 sconfitta, 536 punti realizzati e 450 subiti (differenza +86). Il Cmc è ottavo a quota 8, 4 vittorie 3 sconfitte, 502 punti realizzati e 481 subiti (differenza +21). Squadra giovane ma con più giocatori di esperienza, per i biancocelesti questa prima parte del campionato è stata a corrente alternata, ma in tutte le partite hanno dimostrato la voglia di battersi alla pari
Il roster: Mancini, Suriano, Peselli, Campi, Malcontenti, Tealdi, Cucurnia, De Angeli, Sessa, Topetti, Orsini, Antoniotti, Argiolas, Tonelli.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su