Basket: novità tra i coach. Baroni resta alla Bmr. Boni lascia Novellara. Bellezza a Canossa

Movimenti in panchina nel mercato delle minors: Bmr Basket 2000 conferma coach Baroni dopo la promozione, Novellara e Boni si separano dopo 6 stagioni, Bellezza va alle Gazze Canossa.

15 giugno 2024
Baroni resta alla Bmr. Boni lascia Novellara. Bellezza a Canossa

Baroni resta alla Bmr. Boni lascia Novellara. Bellezza a Canossa

Primi movimenti in panchina nel mercato delle minors. La Bmr Basket 2000, dopo la promozione in B Interregionale, ripartirà da coach Alberto Baroni: una scelta che privilegia la continuità dopo la bella vittoria nella finale contro i Baskers Forlimpopoli. Era nell’aria, invece, il divorzio tra la Pallacanestro Novellara e Guido Boni (foto): il tecnico modenese lascia dopo 6 stagioni, dopo aver messo in archivio la salvezza in Serie C dopo il triangolare playout con Correggio e CVD Casalecchio. "Dopo una intensa collaborazione - fanno sapere dalla società della Bassa - risulta quasi naturale ricercare, reciprocamente, nuovi stimoli e nuove collaborazioni. I nostri percorsi prenderanno quindi direzioni diverse mantenendo alti i valori e le relazioni impostate in questo tempo di stretta e proficua collaborazione. A Guido, con tutto il rispetto che si è guadagnato a Novellara, va il nostro più sincero in bocca al lupo per il suo futuro sportivo e non solo".

In Divisione Regionale 2, infine, Davide Bellezza, ex Icare Cavriago, riparte dalle Gazze Canossa, grandi deluse dell’ultima stagione; prende il posto di Alberto Vacondio, che si accasa a Sant’Ilario.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su