Basket: Rivincite degli Ottavi di Finale, Campagnola e Aquila Luzzara in Campo
Tre squadre reggiane cercano la rivincita in casa negli ottavi di finale: Campagnola, Aquila Luzzara e Sant’Ilario pronte a sfidare gli avversari.

Lo sport del basket
Stasera tre rivincite degli ottavi di finale, con altrettante reggiane decise a sfruttare il fattore campo per portare la serie alla "bella". Alle 21,15 Campagnola riceve il Cus Parma, cercando di mettersi alle spalle il -20 di gara-1; alla stessa ora tocca all’Aquila Luzzara, che in casa cerca di riscattare lo stop contro il Parma Basket Project. Alle 21,30 spazio al Sant’Ilario: gli uomini di Vacondio sono attesi da 40’ di fuoco contro i Fulgorati Fidenza, vincitori della prima sfida 76-70.
Tra le altre reggiane impegnate nella post season, la Sampolese è già certa dei quarti, visto il successo 2-0 su Calendasco, mentre Heron e Torre sono state eliminate rispettivamente da Borgotaro e Castenaso. Tra domenica e lunedì si giocheranno le decisive gare-3 delle altre serie: potranno sfruttare la "bella" casalinga Icare Cavriago, Gazze Canossa e Saturno Guastalla, opposte a Fiorenzuola, Magik Parma e Sorbolo, mentre in trasferta cercheranno l’exploit Scandiano e Castellarano con Peperoncino Libertas e Spartans Ferrara.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su