Basket Serie A: l’ex biancorosso giocherà con Cinciarini. Napoli, due colpi: tornano Zubcic e Pullen. Sacar Anim ha firmato per Scafati
Grandi movimenti di mercato in Serie A, con tanti ex protagonisti del nostro campionato che hanno deciso di tornare in Italia per...
Grandi movimenti di
mercato in Serie A, con tanti
ex protagonisti del nostro campionato che hanno deciso di tornare in Italia per invertire il trend di alcune squadre in difficoltà.
Quelli che fanno certamente più rumore riguardano il Napoli Basket che ha rimesso dentro due autentici pezzi da novanta come l’ala tiratrice Zubcic e il play-guardia Pullen, alfieri di quella Gevi che dieci mesi fa era stata capace di conquistare una storica Coppa Italia. Questo tandem di assoluto livello proverà ad aiutare coach Valli a raggiungere una miracolosa salvezza, dopo un inizio terrificante che al momento conta 11 sconfitte consecutive e ancora nessuna vittoria. Intanto, ieri ha risolto consensualmente il contratto l’americano Zach Copeland.
Torna nel nostro campionato anche un ex biancorosso come Sacar Anim (foto); la guardia statunitense, a Reggio nella stagione 2022-2023 prima con coach Menetti e poi con Sakota, ha infatti firmato fino alla fine della stagione con la Givova Scafati dove ritroverà l’ex capitano della Unahotels e re degli assist Andrea Cinciarini.
Francesco Pioppi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su