Basket serie D. Il Vela torna in casa. E sfida la seconda

Dopo 42 giorni di attesa, il Vela torna a giocare in casa contro il Gea Grosseto. Entrambe le squadre sono cariche e si prevede una partita combattuta e appassionante. L'appuntamento è per oggi alle 18:30 al palazzetto di Camaiore.

27 gennaio 2024

Dopo quasi un mese e mezzo (42 giorni per l’esattezza) il Vela torna oggi a giocare tra le sue mura per incontrare il Gea Grosseto squadra di un certo valore, seconda in classifica, seppur in compagnia di Rosignano e Donoratico, ma contro la quale a suo tempo la formazione viareggina disputò una delle sue migliori gare perdendo di una sola lunghezza realizzando ben 90 punti.

Ecco un motivo per il quale è più che certo che i presenti assisteranno ad una partita bella, combattuta ed appassionante. E proprio per questo, oltre al lungo tempo di attesa, i sostenitori di casa attendono con ansia l’incontro. Da parte loro i ragazzi di Bonuccelli sono altrettanto ansiosi; un’ansia positiva però che sembrerebbe averli caricati al punto giusto. In quanto alla formazione non dovrebbero esserci novità, come dire sarà la stessa che sei giorni fa a Carrara ha abbondantemente vinto contro l’Audax.

L’appuntamento è per oggi alle 18,30, come sempre al palazzetto di Camaiore dove è atteso un folto e vociante pubblico in grado di incoraggiare i suoi beniamini ed aiutarli a continuare il bel periodo che stanno attraversando. Un ottimo girone di ritorno è quello che tutti quanti si augurano.

e.d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su