Basket. Vela, una vittoria che fa morale. Partenza in sordina. Poi dilaga
Bella e utile vittoria per il Vela contro CMC Carrara, oltre che inaspettata nel punteggio a fine partita con un...
Bella e utile vittoria per il Vela contro CMC Carrara, oltre che inaspettata nel punteggio a fine partita con un margine di ben 29 punti. La squadra di Bonuccelli - Della Longa ha nettamente mostrato di esserci ed in grado di stravincere contro un avversario che all’inizio è sembrato dover prendere il comando come in effetti è stato.
I primi dieci minuti sono stati infatti a vantaggio degli ospiti (18-21) con uno scatenato Suriani che non sbagliava nulla. Il vero Vela si è cominciato a vedere nella seconda frazione quando ha iniziato a dimostrare una certa supremazia operando presto il sorpasso (22-21), restare in tranquillità col punteggio altalenante ed andare al riposo avanti anche se di soli cinque punti (40-35).
Cinque punti che al ritorno in campo diventano subito dieci, poi quindici fino ad arrivare ai 24 allo scoccare del trentesimo minuto. Nell’ultima frazione è un assoluto dominio dei padroni di casa che regalano emozioni a non finire con ripetute triple di Ghiselli, Albizzi, Spinelli, Nieri e con ben dodici in totale realizzate da tutta la squadra nei quaranta minuti di gioco. Insomma, una più che divertente passeggiata che porta due preziosi punti in classifica e lascia spazio al migliore dei sogni.
e.d.s.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su