Il mercato dei Blacks. Contratto rescisso con Tomasini
Il giocatore Simone Tomasini ha ufficialmente rescisso il contratto con i Blacks, dopo un'annata segnata da un infortunio al ginocchio. La sua partecipazione avrebbe potuto cambiare la stagione della squadra, lasciando un grande rimpianto tra i tifosi.
I Blacks e Simone Tomasini si sono detti addio. La notizia era nell’aria da tempo, visto che la guardia lombarda non ha mai fatto parte del nuovo progetto tecnico faentino, ma l’ufficialità è arrivata ieri con la comunicazione della rescissione del contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno 2026. Tomasini è stato uno dei grandi rimpianti dei Raggisolaris nella scorsa stagione. Arrivato come colpo di mercato, la guardia ha in pratica dovuto terminare il campionato ad ottobre, dopo l’infortunio al ginocchio avuto a Padova.
Lo staff sanitario faentino ha provato a recuperarlo, riuscendo anche a fargli giocare qualche partita, ma il dolore persistente ha portato alla decisione di sottoporlo ad un intervento chirurgico al ginocchio destro per risolvere il problema legato alla cartilagine che lo ha costretto a terminare in anticipo la stagione. Operazione chirurgica effettuata a febbraio.
Con lui in campo, magari, la stagione scorsa dei Blacks sarebbe cambiata e questo è un grande punto interrogativo che resterà per sempre nella mente dei tifosi.
l.d.f.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su