Pallacanestro Reggiana, arriva Jaylen Barford: “Entusiasta di tornare in Italia”

Ora è ufficiale: il nuovo giocatore pronto per la nuova stagione 2024-2025. Il coach greco, Dimitris Priftis: “Con le sue qualità può decidere il risultato di una partita”

di CESARE CORBELLI
2 agosto 2024
Jaylen Barford è un nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana

Jaylen Barford è un nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana

Reggio Emilia, 2 agosto 2024 – Era nell'aria da qualche giorno, ora è arrivata l'ufficialità: Jaylen Barford è un nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana per la nuova stagione 2024-2025.

Guardia di 191 centimetri, classe 1996, Barford ha alle spalle esperienze in Italia, con le maglie di Pesaro e Cremona, per poi spostarsi in Russia dove, nell'ultimo anno, ha giocato nel Lokomotiv Kuban.

Entusiasta del nuovo innesto il coach greco, Dimitris Priftis: “Jaylen è uno di quei giocatori che possono, con le sue qualità, decidere il risultato di una partita. Credo ci porterà forza e fisicità e il suo contributo potrà esserci di grande aiuto”. Anche la guardia americana è carica per la nuova stagione. “Sono entusiasta - dice Jaylen Barford - di tornare a giocare in Italia e mi sento davvero onorato di aver l’opportunità di farlo per una società importante e titolata come la Pallacanestro Reggiana”.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su