Poker di sfide per le reggiane di Serie C: Emil Gas Scandiano cerca riscatto

Le squadre reggiane di Serie C affrontano la decima giornata con sfide cruciali per la classifica e la salvezza.

di Redazione Sport
7 dicembre 2024

Poker di impegni per le reggiane di Serie C, impegnate nella decima giornata di regular season.

Il programma si apre alle 18 al PalaRegnani, con l’Emil Gas Scandiano (12) che sfida la Pallacanestro Molinella (14): opposta alla terza forza del torneo, la squadra di Spaggiari vuole riprendersi dalla sconfitta di Zola Predosa, riappropriandosi di un posto sul podio, anche se i bolognesi hanno vinto tutte e 4 le trasferte finora disputate.

Alle 19 missione continuità per l’LG Competition Castelnovo Monti (12): gli appenninici, dopo il blitz ottenuto in volata con l’SG Fortitudo, viaggiano alla volta di Argenta (6) contro un avversario che viene da due sconfitte consecutive, provando a mantenersi nelle posizioni nobili della graduatoria.

Chiusura dedicata, alle 21, per Clevertech Montecchio (4) e Pallacanestro Novellara (2): la prima fa visita all’ostica CMP Granarolo (10), squadra esperta che finora è andata a corrente alternata, cercando il secondo hurrà di fila dopo quello nel derby.

Novellara, fanalino di coda insieme a San Lazzaro con tre stop di fila alle spalle, ospita a Bagnolo la Pallacanestro Vignola (4): in palio importantissimi punti in chiave salvezza.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su