A Bagno a Ripoli per under 14. Torneo internazionale di Pasqua. In campo nel ricordo di Nicco
Presentato il torneo internazionale ‘Niccoparo’ di calcio giovanile Under 14 al campo del Bagno a Ripoli. In memoria di Niccolò Parigi, l'evento sostiene l'oncologia pediatrica.
Presentato il torneo internazionale ‘Niccoparo’ di calcio giovanile Under 14. Quest’anno si giocherà al campo del Bagno a Ripoli il 30-31 marzo e 1° aprile con la presenza di squadre qualificate. Durante la serata di presentazione c’era la possibilità di farsi socio/amico dell’Associazione che in questi anni ha sostenuto, con varie iniziative, coloro che si muovono per aiutare nel settore oncologico pediatrico giovanile: Fondazione Marta Cappelli, Tommasino Bacciotti, Att, Zia Caterina Taxi Milano 24.
La manifestazione viene organizzata in memoria di Niccolò Parigi, ragazzo classe 2000, appassionato di calcio (giocava alla Sales), venuto a mancare alcuni anni fa per un male incurabile. L’Associazione Niccoparo nasce con la volontà di fare del bene nel nome di Nicco, con lo slogan ‘Insegui i tuoi sogni’ portato avanti dai genitori di Niccolò, dalla famiglia Parigi, dai tanti amici e sostenitori. Alla presentazione erano presenti il sindaco Francesco Casini di Bagno a Ripoli, Massimo Pieri della Regione Toscana e altre personalità, insieme a rappresentanti di alcune società calcistiche.
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su