Angelo Ortolani analizza il turno di Prima categoria: sfide chiave e pronostici
Angelo Ortolani, guida della Folgore Castelraimondo, presenta le sfide di Prima categoria con pronostici e analisi dettagliate.
Angelo Ortolani, da poco alla guida della Folgore Castelraimondo, presenta il turno di Prima categoria.
Argignano-Real Elpidiense: "L’Arginano in casa è temibile e deve fare punti: X".
Borgo Mogliano-Camerino: "Una gara importante: i locali occupano l’alta classifica e il Camerino ha tutto per essere una protagonista assoluta: 1-2".
Montecassiano-Montecosaro: "Montecassiano accusa una leggera flessione, ma in casa sa farsi rispettare e non dovrebbe lasciarsi sfuggire la vittoria: 1".
Portorecanati-Passatempese: "Porto Recanati è reduce da una importante vittoria, ma Passatempo è una squadra di primo piano che vedo un po’ favorita: X2".
San Claudio-Belfortese: "Una gara delicata in cui potrebbe uscire fuori un pareggio".
Urbis Salvia-Elite Tolentino: "L’Urbis Salvia è una squadra importante nonostante la penalizzazione, ma ora deve risalire la corrente sfruttando il buon organico. Ha il vantaggio di giocare in casa e può prendersi i 3 punti".
Montemilone Pollenza-Casette d’Ete: "Il Montemilone è costruito bene, ma il Casette è un avversario difficile. I locali sono favoriti giocando anche in casa".
Potenza Picena-Folgore Castelraimondo: "Affrontiamo la leader e l’atteggiamento sarà sempre lo stesso: scendere in campo per centrare la vittoria".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su