Arbitri. Victor San Marino, con il Fanfulla fischia Selvatici
Luca Selvatici, arbitro della sezione di Rovigo, dirigerà domani il match tra Fanfulla e Victor San Marino. Gli assistenti saranno Giuseppe Corona di Marsala e Andrea Calanni di Barcellona Pozzo di Gotto. Altre designazioni per le gare del girone D.
Un fischietto di Rovigo per il Victor San Marino che domani inizierà il suo 2024 in casa del Fanfulla. A dirigere il match in Lombardia è stato designato Luca selvatici, arbitro della sezione di Rovigo. Insieme a lui domani, per la prima del girone di ritorno, ci saranno gli assistenti Giuseppe Corona di Marsala e Andrea Calanni della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Tutte le designazioni delle gare del girone D che andranno in scena domani: Borgo San Donnino-Aglianese (Romeo di Genova), Certaldo-Sammaurese (Palma di Napoli), Fanfulla-Victor San Marino (Selvatici di Rovigo), Forlì-Progresso (Laraspata di Bari), Imolese-Mezzolara (Santinelli di Bergamo), Prato-Carpi (Molinaro di Lamezia Terme), San Giuliano City-Lentigione (Virgilio di Agrigento), Sant’Angelo-Corticella (Lepera di Rossano), Pistoiese-Ravenna (Di Mario di Ciampino)
Continua a leggere tutte le notizie di sport su