Bagnolese-Virtus: c’è l’accordo per il ’Fratelli Campari’

La Bagnolese e la Virtus Bagnolo hanno trovato un accordo economico per l'utilizzo del Fratelli Campari per la stagione 202324, chiudendo così un tormentone durato tutta l'estate. La Bagnolese potrà svolgere allenamenti e disputare partite al campo.

8 settembre 2023
Bagnolese-Virtus:  c’è l’accordo  per il ’Fratelli Campari’

Bagnolese-Virtus: c’è l’accordo per il ’Fratelli Campari’

Proprio alla vigilia della prima gara interna del campionato di Eccellenza della Bagnolese, domenica contro la Cittadella Modena, arriva l’accordo con la Virtus Bagnolo per l’utilizzo del Fratelli Campari per la stagione 202324. Si chiude così un tormentone tra le parti, le due società e il comune di Bagnolo, durato tutta l’estate.

La società di Giuseppe Conti aveva addirittura minacciato di andare a giocare altrove se non si fosse risolto il problema. Alla fine è stato trovato l’accordo economico dopo un’ultima serata di confronti e la Bagnolese continuerà a pagare l’affitto dell’impianto alla società che ne ha la gestione. In questo modo potrà svolgere gli allenamenti e disputare le partite di Coppa Italia e di campionato al Fratelli Campari e quindi, a parte qualche numero, non cambierà nulla rispetto al passato. "In realtà noi non avevamo mai detto che avremmo restituito la gestione del campo al comune – dice Fabio Montanari, vicepresidente della Virtus e responsabile delle strutture – più che altro erano voci che giravano. Prosegue quindi la nostra volontà di gestire il Fratelli Campari, rispettando la convenzione. In questi giorni ci siamo confrontati con il comune e con il presidente della Bagnolese Giuseppe Conti per arrivare alla soluzione del problema e proprio questa mattina (ieri, ndr) ci siamo scambiate le copie di accettazione del nuovo accordo".

c.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su