Calcio a 5 Nella fase nazionale Under 19. Città di Massa corsaro in casa del Rubicone. Vince e passa il turno

L'Under 19 del Città di Massa supera il primo turno della fase nazionale con una vittoria in trasferta. Partita tirata con gol cruciali, ora il team affronterà un triangolare per accedere alla final four.

21 maggio 2024

Città di rubicone

4

Città di Massa

5

CITTA’ DI RUBICONE: Fabbri, Venturini, Hajjaji, Forti, Palmi, Ronconi, Nardino, Stifani, Zamagni, Simoncini, Nicoletti, Kalac. All. De Bellis.

CITTA’ DI MASSA: Salvatori, Velardi, Capovani, Russo, Laaribi, Diego, Lorenzoni, Farneti, Galletti, Orsucci, Ricci. All. Fialdini.

Arbitri: Fortuntati di Cesena e Alberti di Imola.

Crono: Marchica di Bologna.

Marcatori: Forti 2 (R), Hajjaji 2 (R), Galletti 2 (M), Laaribi (M), Ivan (M), Russo (M).

FORLÌ – L’Under 19 del Città di Massa è riuscita a superare il primo turno della fase nazionale imponendosi di misura in trasferta dopo il pari dell’andata a Massa. E’ stata un’altra partita tiratissima coi bianconeri che hanno incassato la rete del 2 a 2 ad un secondo dalla fine del primo tempo su tiro libero.

Nella ripresa gli apuani hanno preso subito gol ma si sono poi portati sul 5 a 3 a 5’ dalla fine. I locali hanno accorciato le distanze un minuto prima del triplice fischio. Adesso il Città di Massa sarà impegnato in un triangolare coi campioni del Piemonte e dell’Abruzzo. Le prime due classificate approderanno alla final four. Si inizia domenica a Torino contro il Top Five. Il match casalingo contro lo Sport Center Celano verrà giocato la domenica seguente in caso di sconfitta nel primo match o il 9 giugno.

Gianluca Bondielli

Nella foto, Ivan Diego

Continua a leggere tutte le notizie di sport su