Calcio a 5 serie A2: PRESO ANCHE DUVA. Buldog, ecco Mattioli
Si sta delineando la nuova Buldog Lucrezia che per il secondo anno consecutivo giocherà in serie A2 di calcio a...

Si sta delineando la nuova Buldog Lucrezia che per il secondo anno consecutivo giocherà in serie A2 di calcio a...
Si sta delineando la nuova Buldog Lucrezia che per il secondo anno consecutivo giocherà in serie A2 di calcio a 5. Altro innesto importante con l’arrivo di Stiven Duva. Laterale classe 2003: si tratta di un altro giovane elemento di prospettiva che va ad arricchire la rosa di mister Elia Renzoni. Cresciuto nelle giovanili dell’Eta Beta Fano, ha proseguito la sua carriera con il Carissimi e il Fortuna Fano, mettendo in mostra ottime doti. "Far parte di questa squadra è motivo di grande orgoglio per me – afferma lo stesso Stiven Duva –, sono molto entusiasta di cominciare, conoscere i nuovi compagni e fare di tutto per poter raggiungere gli obiettivi insieme".
Altra novità, il tesseramento del promettente centrale Cristian Mattioli (foto). Prospetto interessante del futsal marchigiano, classe 2003, dopo esser cresciuto nel San Costanzo ha proseguito la sua maturazione nell’Eta Beta, disputando anche il Torneo delle Regioni, per poi proseguire il suo cammino con i Carissimi e il Fortuna Fano. "Sono molto contento – afferma Cristian Mattioli – siamo un team ben strutturato di ragazzi più giovani e di altri più esperti e spero di potermi integrare al meglio. Ritrovo anche diversi compagni di squadra con cui ho già giocato in passato e non vedo l’ora di ricondividere lo spogliatoio con loro. Sono fiducioso e ho tanta voglia di mettermi in gioco. Voglio dare una mano alla squadra a raggiungere l’obiettivo finale".
La Buldog punta ai playoff con un bel mix di esperienza e gioventù. A guidarla il confermatissimo allenatore Elia Renzoni. Nel corpo dirigenziale, Alberto Pieri ex Italservice.
b.t.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su