Calcio a 5 serie c1. Lo spagnolo Rios rinforzerà il Forlì

Il Forlì Calcio a Cinque ha tesserato lo spagnolo Alejandro David Jaime Rios. Nicolò Casetti è rientrato a titolo definitivo al Santa Sofia. Il Forlì tornerà in campo sabato 13 gennaio a Modena.

5 gennaio 2024
Lo spagnolo Rios rinforzerà il Forlì
Lo spagnolo Rios rinforzerà il Forlì

Terzo innesto di mercato per il Forlì calcio a cinque. Il ds dei biancorossi Ghirelli ha portato a termine il tesseramento dello spagnolo Alejandro David Jaime Rios (foto) che sbarca a Forlì dallo Sporting Tau, compagine di Lucca che partecipa al campionato di C1 nel girone toscano. Nato a Malaga nel 1998, Rios è al suo primo anno in Italia dopo aver disputato diversi campionati disputati i Spagna. "Voglio sfruttare al massimo questa opportunità – ha dichiarato il laterale offensivo –. Cercherò di integrarmi nel nuovo gruppo per dare il mio contributo nel raggiungere gli obiettivi".

Sul fronte delle cessioni Nicolò Casetti è rientrato a titolo definitivo al Santa Sofia, che sta lottando per salvarsi in serie C2. Il Forlì tornerà in campo sabato 13 gennaio sul parquet del fanalino di coda Montale Rangone Modena.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su