Calcio. ’Città di Cento’, in campo i ragazzi
Oggi e domani il torneo dedicato alle giovanili. Intanto la Centese è al lavoro. sulle conferme.
Fervono i preparativi per il primo torneo “Città di Cento”, manifestazione che si terrà presso il G&G Stadium oggi e domani. Si tratta di una novità assoluta nel panorama calcistico centese, con la partecipazione di blasonate squadre professionistiche. Ad incrociare i tacchetti con i padroni di casa biancazzurri saranno infatti Bologna, Sassuolo, Modena, Vicenza, Reggio Calcio, Padova e Ravenna.
Tutte partite di breve durata, che impegneranno l’arco delle giornate e che saranno dedicate ai piccoli atleti nati negli anni 2013 e 2015.
A fare da corollario non mancherà l’angolo gastronomico curato dai “Buco & The Risveglio’s people”, con il supporto dei volontari della Pro loco di Cento e le decine di volontari della grande famiglia della Centese Calcio. Genitori, nonni, zii e parenti dei ragazzi, ma anche appassionati e tifosi dei colori biancoazzurri, mai come in questo periodo vicini alla società e orgogliosi delle evoluzioni sportive degli ultimi anni targati Centese.
Una valida occasione per trovarsi, socializzare, ammirare i sorrisi dei piccoli calciatori e, perché no, essere testimoni della nascita di qualche piccola stellina del futuro.
Sul fronte prima squadra intanto, si lavora sulle conferme della rosa che sarà messa a disposizione di mister Di Ruocco dal prossimo anno: già confermati Sassu, Bonvicini, Perelli, Costantini, Alberghini, Cioni, Frentoaei, Bonacorsi, Garetto, Quaquarelli e Pirreca (nella foto).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su