Calcio dilettanti. Negli anticipi. Campeginese di scena a Poviglio
Oggi quattro anticipi calcistici: in Prima categoria la Povigliese sfida la Campeginese, in Seconda il Novellara la Saxum United, e in Terza il Vetto il Tre Croci. Partite decisive con squadre in cerca di punti. Arbitri reggiani al fischio d'inizio.
Sono quattro gli anticipi
in programma oggi: niente Eccellenza e Promozione, che a metà settimana hanno visto le proprie squadre impegnate nel turno di coppa.
E, allora, partiamo dalla Prima categoria: nel girone C la Povigliese (4) ospiterà la Campeginese (0). Alle 15 fischierà l’inizio Emanuele De Luca di Piacenza: la Povigliese (nella foto Lorenzo Benassi) ne ha vinta una e pareggiata un’altra, e la Campeginese è ancora ferma al palo e cercherà i primi punti anche se sarà difficile sul campo dei giallorossi che negli ultimi anni hanno spesso fatto tornei da playoff. Sempre alle ore 15 anche la Seconda categoria: nel girone D il Novellara (6) ospiterà la Saxum United (2). Entrambe sono imbattute, con la grande differenza che il Novellara ha vinto le prime due e la Saxum le ha pareggiate. Arbitro: Yassine Lassouli di Reggio Emilia. Poi il girone E: la Boiardo Maer (6) ospiterà il Puianello (0). Si gioca sempre alle 15, e la partita vede due squadre arrivare con un morale completamente diverso, visto che i gialloverdi ne hanno vinte due su due, mentre il "Puia" le ha perse entrambe. Dirigerà l’incontro Roland Bytyci di Reggio Emilia. Infine ecco la Terza reggiana: a Vetto i gialloverdi (3) di casa ospiteranno lo Sporting Tre Croci (4). Vetto voglioso di riscatto dopo il kappaò col Felina, mentre lo Sporting non ha ancora perso. Arbitrerà Vincenzo Saggiomo di Reggio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su