Calcio Dilettanti. Si giocano sei anticipi. La Pieve perde Cheli
Tutti in campo dalle 15. Emergenza in porta. per il Terre di Castelli. che prova Della Corte. .
Si apre oggi con sei anticipi il fine settimana dei dilettanti (ore 15): in Seconda ’E’ c’è Roteglia-Fox Junior, in Seconda ’F’ Campogalliano-4 Ville (prima gara nel nuovo ’Bolelli’ sintetico), in Seconda ’G’ Crespo-Valsa e Zocca-Ponte Ronca (ore 16), in Terza ’A’ Academy Terre di Castelli-A. Palafitta (17,30) e in Terza ’B’ Cognentese-Novese. Domani il resto del programma alle 15,30: ecco i pronostici di Vincenzo Corrente e le ultime dai campi di Eccellenza.
Eccellenza. Nella sesta giornata di domani non ci sono derby. Bagnolese-Terre di Castelli 2: Domizzi non ha i due portieri Auregli e Grazia (fra i pali ancora Venturelli), oltre a Bruno, Operato e Saccani. Visti gli infortuni dei due guardiani si sta allenando il portiere Andrea Della Corte (2004 ex Modenese). Zola-Cittadella 2: a caccia del sesto successo di fila la capolista non ha il portiere Rosa (out altri 15 giorni, confermata Narduzzo) e Iodice. La Pieve-Montecchio X: brutta tegola per Rosi che perde bomber Cheli (2 settimane out) oltre a Diallo, Boriani e Cehu. Rolo-Castelfranco X2: nei biancogialli ko Boccalupo e Savino, squalificato Zironi, in dubbio Giordano, mentre Bertetti è recuperato dalla febbre. Formigine-Fabbrico 1X: nei verdeblù torna Habib, out Pappaianni e Ricaldone.
Promozione. I pronostici per le gare di domani: United Carpi-Quarantolese 1X, Castelnuovo-Nextgen 1, Cavezzo-San Felice X, Arcetana-Cdr X, A. Montagna-Camposanto X, Sanmichelese-Fiorano 1X.
Coppe. Il Crer ha definito gli accoppiamenti delle Coppe dopo le gare di mercoledì. Non ancora in Coppa di Eccellenza (dove sono rimaste in lizza solo Cittadella e Terre di Castelli), visto che lunedì 9 alle 11 verrà fatto il sorteggio per l’ultimo ripescaggio fra Faro, Bentivoglio e Savignanese. In Coppa di Promozione nei sedicesimi di mercoledì 1810 (20,30) si giocano Vianese-Sanmichelese, Casumaro-Cdr Mutina e Felsina-Camposanto. In Coppa di Prima negli ottavi (data da definire, quella del 1810 è stata cancellata) ci sono Real Casalecchio-Polinago e La Dozza-Colombaro.
Davide Setti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su