Calcio Dilettanti. Si giocano sei anticipi. La Pieve perde Cheli

Tutti in campo dalle 15. Emergenza in porta. per il Terre di Castelli. che prova Della Corte. .

7 ottobre 2023
Si giocano sei anticipi. La Pieve perde  Cheli

Si giocano sei anticipi. La Pieve perde Cheli

Si apre oggi con sei anticipi il fine settimana dei dilettanti (ore 15): in Seconda ’E’ c’è Roteglia-Fox Junior, in Seconda ’F’ Campogalliano-4 Ville (prima gara nel nuovo ’Bolelli’ sintetico), in Seconda ’G’ Crespo-Valsa e Zocca-Ponte Ronca (ore 16), in Terza ’A’ Academy Terre di Castelli-A. Palafitta (17,30) e in Terza ’B’ Cognentese-Novese. Domani il resto del programma alle 15,30: ecco i pronostici di Vincenzo Corrente e le ultime dai campi di Eccellenza.

Eccellenza. Nella sesta giornata di domani non ci sono derby. Bagnolese-Terre di Castelli 2: Domizzi non ha i due portieri Auregli e Grazia (fra i pali ancora Venturelli), oltre a Bruno, Operato e Saccani. Visti gli infortuni dei due guardiani si sta allenando il portiere Andrea Della Corte (2004 ex Modenese). Zola-Cittadella 2: a caccia del sesto successo di fila la capolista non ha il portiere Rosa (out altri 15 giorni, confermata Narduzzo) e Iodice. La Pieve-Montecchio X: brutta tegola per Rosi che perde bomber Cheli (2 settimane out) oltre a Diallo, Boriani e Cehu. Rolo-Castelfranco X2: nei biancogialli ko Boccalupo e Savino, squalificato Zironi, in dubbio Giordano, mentre Bertetti è recuperato dalla febbre. Formigine-Fabbrico 1X: nei verdeblù torna Habib, out Pappaianni e Ricaldone.

Promozione. I pronostici per le gare di domani: United Carpi-Quarantolese 1X, Castelnuovo-Nextgen 1, Cavezzo-San Felice X, Arcetana-Cdr X, A. Montagna-Camposanto X, Sanmichelese-Fiorano 1X.

Coppe. Il Crer ha definito gli accoppiamenti delle Coppe dopo le gare di mercoledì. Non ancora in Coppa di Eccellenza (dove sono rimaste in lizza solo Cittadella e Terre di Castelli), visto che lunedì 9 alle 11 verrà fatto il sorteggio per l’ultimo ripescaggio fra Faro, Bentivoglio e Savignanese. In Coppa di Promozione nei sedicesimi di mercoledì 1810 (20,30) si giocano Vianese-Sanmichelese, Casumaro-Cdr Mutina e Felsina-Camposanto. In Coppa di Prima negli ottavi (data da definire, quella del 1810 è stata cancellata) ci sono Real Casalecchio-Polinago e La Dozza-Colombaro.

Davide Setti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su