Calcio dilettanti Tiene banco il mercato. Buccella alla corte del Pontremoli. Novità nel Monzone

Il Pontremoli Fc si prepara per la Seconda Categoria con nuovi acquisti come Alex Buccella e Michele Moscatelli. Il Monzone rinnova la squadra e la dirigenza puntando a una stagione di successo.

20 luglio 2024
Buccella alla corte del Pontremoli. Novità nel Monzone

Buccella alla corte del Pontremoli. Novità nel Monzone

I prossimi giorni saranno decisivi per capire in quale direzione si muoverà la campagna acquisti del Pontremoli Fc che aspetta l’ufficialità dell’assunzione al palco della Seconda Categoria, una sorta di giusto premio per la società di via dei Mille presieduta dal duo Stefano Giannetti e Massimo “Blissett“ Lecchini. Come prima operazione in entrata l’area tecnica biancoceleste capitanata da Guido Cocchi nelle ultime ore ha portato in dote alla squadra il jolly difensivo Alex Buccella (nella foto), ultima stagione in forza alla Filattierese. In precedenza il ds aveva “scritturato“ il centrocampista Michele Moscatelli.

Novità nell’organigramma societario della prossima 99enne società del Monzone. La parte tecnica è stata rinnovata con l’arrivo del tecnico Alessandro Fini che si avvarrà della ‘complicità’ fattiva del suo secondo Nicola Mastrini. Alla presidenza è stato riconfermato Andrea Sisti, come suo vice è stata eletta Elisabetta Dini, Ciro Mastrini curerà tutta la parte sinergica, come segretario è l’ex capitano dei biancorossi Matteo Collecchia, l’area mercato è curata Enzo Mastorci. Struttura e staff di buon livello, il Monzone è già proiettato verso i piani nobili della classifica nel prossimo campionato di Seconda. Mastorci dopo aver scritturato Gerali, il centrocampista Sacchetti, la mezzapunta Conti, il difensore centrale Michelucci e il giovane Galeazzi, ha virato con decisione su Luca Ceccarelli, ultima stagione in forza ai Diavoli Neri Gorfigliano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su