Calcio Eccellenza. La Sinalunghese cambia pelle. Cinque cessioni

La Sinalunghese di mister Benedetti cambia pelle. Dopo gli arrivi nei giorni scorsi di due attaccanti, l’argentino Facundo Stefanazzi e...

di Redazione Sport
29 dicembre 2024

La Sinalunghese di mister Benedetti cambia pelle. Dopo gli arrivi nei giorni scorsi di due attaccanti, l’argentino Facundo Stefanazzi e il senegalese Jerome Dieme, già visti in campo contro la Lastrigiana, ieri la società rossoblu ha annunciato cinque addii, alcuni dei quali a sorpresa. Hanno risolto il contratto ben cinque giocatori della rosa allestita in estate. Lasciano Sinalunga gli attaccanti Fiaschi (classe 2005, già in rossoblù nella passata stagione) e Ceppodomo (arrivato dal Terranuova Traiana ma mai decisivo), i centrocampisti Viligiardi, che era uno dei pilastri della squadra, e Lorenzetti nonché il giovanissimo Pinsuti che ha già debuttato nelle fila del Pienza in Promozione.

A questo punto per completare la ristrutturazione della rosa e tentare tutte le carte per centrare la salvezza i dirigenti sinalunghesi perfezioneranno nei prossimi giorni gli arrivi di altri tre giocatori per completare centrocampo e difesa. Non appena perfezionate le pratiche amministrative necessarie e le dovute verifiche mediche arriveranno gli annunci formali per questi nuovi giocatori. Le scelte operate permetteranno anche un maggiore utilizzo del giovane Landi prodotto del settore giovanile rossoblu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su