Calcio Entra nel vivo il Torneo delle Frazioni di Massa. Le Montagne affondano Ortola. Decide il match Giulianelli

Le Montagne vincono 1-0 contro Ortola con rete di Giulianelli. Nicodemi protagonista. Ortola e Massa trionfano nel torneo giovanile.

di Redazione Sport
27 giugno 2024

Le Montagne affondano Ortola. Decide il match Giulianelli

Montagne

1

Ortola

0

MONTAGNE: Nicodemi, Battaglia, Biagini, Cattani, De Angeli, Del Padrone, Fialdini, Fini, Giulianelli, Grassi, Manfredi, Maruk, Mosti, Ricci A., Ricci G., Tonarelli, Tragni.

ORTOLA: Maccabruni, Barsotti, Bertipagani, Buo, Costa, Cristiani, Da Pozzo, Giampietri, Ginocchi, Menchini, Mosti, PapiM., Papi Y., Tonelli. All. Basteri.

Marcatori: Giulianelli.

MASSA – La formazione campione di carica delle Montagne non tradisce le aspettative e con una rete di Giulianelli supera per 1-0 Ortola nella gara valida per la terza edizione del torneo delle frazione di Massa, in corso di svolgimento sul campo in erba sintetica del Raffi a Romagnano.

A fine gara il match winner Giulianelli, alla sua seconda rete nel torneo, è apparso contento: "Andiamo avanti con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto. Questa vittoria ci consente di strappare il passa per la fase successiva. Una nota di merito va al portiere Nicodemi che, al suo esordio, si è reso protagonista compiendo dei veri e propri miracoli. 40 anni e non sentirli...".

Amareggiato per la sconfitta Leonardo Da Pozzo. "La partita è stata equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Loro sono stati bravi a trovare la rete del successo e a difendere il vantaggio, in modo particolare nel finale quando abbiamo creato diverse occasioni per pareggiare. Peccato avremmo meritato di più".

Per quanto concerne il torneo Junior Plus, riservato alle categorie giovanili, ci sono da registrare gli ampi successi, entrambi per 7-2, di Ortola e Massa che hanno superato rispettivamente le compagini dei Poggi e di Marina. Nell’ultima gara è nuovamente scesa in campo la squadra di Ortola che ha impatta sul risultato di 1-1 contro le Montagne.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su