Calcio Prima categoria. La Bolanese tenta lo sgambetto alla vicecapolista

La capolista Brugnato affronta l'Arcola Garibaldina, mentre il Segesta sfida la Bolanese in una partita importante per la classifica. Anticipate anche due partite di Seconda categoria.

27 gennaio 2024

Le prime due della classifica del girone E di Prima categoria scendono in campo oggi in anticipo nella 15ª giornata. La capolista Brugnato alle 15 al ‘Colombo’ di Beverino affronta l’Arcola Garibaldina decisa a vincere per mantenere la sua leadership. Arbitrerà Sandri della Spezia. Ad una lunghezza dai brugnatesi segue il Segesta che alle ore 14.30 all’Andersen di Sestri Levante se la vedrà con la Bolanese attualmente al quinto posto a soli tre punti dai sestresi in una sfida molto importante per l’altra classifica. L’arbitro designato è Bresciani di Chiavari.

SECONDA CATEGORIA

Anticipano anche due partite della 14ª giornata del girone F di Seconda categoria. Alle 17 all’Incerti il Riomaior, secondo in classifica, farà visita al Ceparana B. Dirigerà l’incontro Mosticchio della Spezia. Alle 15, invece, la Bolanese B si scontrerà al ‘Bertolotti’ di Bolano con il Mamas Giovani. L’arbitro sarà Tagliaferri della Spezia. Una curiosità: le due squadre di Bolano di Prima e Seconda categoria scenderanno in campo quasi in contemporanea.

P.G.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su