Calcio: Prima e Seconda categoria. Massarosa e Corsanico. Sogni playoff e salvezza
Il Forte 2015 affronta l'Unione Tempio senza il centrale Vaira, infortunato. Il Capezzano cerca la vittoria contro la Folgor Marlia. Il Corsanico sfida il Pescia per la salvezza. La Torrelaghese gioca contro il Tirrenia. Massarosa e Lido cercano punti in casa. Lo Sporting Camaiore cerca la vittoria a Monzone.
Il Forte 2015 rende visita alla pericolante Unione Tempio, gli squali vogliono mantenersi al secondo posto in classifica, oggi ci sarà da fare a meno però del match winner di domenica scorsa, il centrale Vaira si è infatti infortunato e non sarà della partita. Il tecnico Luca Cagnoni: "Impegno delicato, affrontiamo una squadra che ha bisogno estremo di punti". Novanta minuti delicati anche per il Capezzano che dopo due stop consecutivi vuole e deve rialzare la testa in casa con la Folgor Marlia. Sempre out però Maggiore, Ceragioli e Checchi. "Abbiamo analizzato gli errori e speriamo di non ricascarci", dice il tecnico Coli. Spareggio salvezza per il Corsanico che ospita alle Colline il Pescia che lo segue in graduatoria, in dubbio Cipollini a centrocampo per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione. Spareggio anche per la Torrelaghese che sarà impegnata in casa del Tirrenia.
Seconda categoria. Per Massarosa e Lido c’è la possibilità di sfruttare il fattore campo, i biancorossi di Misuri con la Fivizzanese inseguono tranquillità ed un sogno chiamato playoff, mentre il Lido ha bisogno di sbloccarsi nella gara che la vede opposta in casa alla Filattierese. Trasferta da non fallire per lo Sporting Camaiore che a Monzone cerca punti serenità.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su