Calcio Promozione Romagnano, derby di fuoco. Trasferta infuocata a Groppoli contro il Mulazzo

Il Romagnano continua la sua striscia positiva con 6 risultati utili consecutivi. In testa al girone di ritorno, sfida oggi il derby a Groppoli senza Corsi ma con il rientro di Domenici e Pedrazzi. Bondielli.

18 febbraio 2024

Non ha sbagliato un colpo da gennaio in poi il Romagnano che nel 2024 ha messo in fila sin qui 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie 1 un pareggio). Nel girone di ritorno la formazione dei mister Michele Dati e Gianluca Matelli è la squadra che ha fatto più punti di tutti, anche dell’imprendibile capolista Marginone. Gli amaranto quest’oggi sono chiamati all’esame derby in quel di Groppoli. Brucia ancora il 3 a 3 dell’andata con i leoni che vennero ripresi proprio al novantesimo dal Mulazzo. Con quei due punti in più adesso sarebbero dentro i playoff.

Quest’oggi in squadra non ci sarà lo squalificato Corsi ma rientrerà a centrocampo Domenici che il turno di stop lo ha appena scontato. Nei convocati torna Pedrazzi che non si allena, però, da una settimana e partirà dalla panchina. Anche Bongiorni, alle prese con un affaticamento, salirà in Lunigiana ma probabilmente non farà parte dell’undici iniziale. Per il resto i tecnici hanno tutti a disposizione e nel novero dei convocati non sono rientrati giocoforza i vari Bertelloni, Boemio, Fantoni e Melis.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su