Calcio promozione. Sorpresa Lebowski. Divorzio in panchina. Via Gori, c’è Miliani?
La società C.S. Lebowski ha annunciato l'esonero di Simone Gori dopo una prestazione non soddisfacente. Si cerca un sostituto: Marranci, Ballini o Miliani sono le piste più accreditate.
In casa del C.S. Lebowski, il rompete le righe della vigilia di Natale è stato movimentato dall’esonero di Simone Gori. Una notizia maturata all’indomani del pareggio (0-0) ottenuto nel turno di recupero di sabato sul campo dell’Armando Picchi. Una prestazione sicuramente non soddisfacente che ha indetto l’aria tecnica capitanata dal responsabile Simone Bartolacci e dal direttore sportivo Raffaele Ballini a intervenire dopo altri risultati al di sotto delle aspettative.
La notizia comunicata domenica dalla società attraverso i social con ringraziamento e "l’abbraccio enorme di una comunità, sentimento che non può certo cambiare con le alterne fortune delle vicende di campo". Chi sarà il sostituto di Simone Gori? La società si è messa subito al lavoro per risolvere la questione tecnica nonostante le festività natalizie. Si vocifera che potrebbero essere diverse le soluzioni: quella interna, affidando la squadra al tecnico degli Juniores Marranci o indurre l’attuale direttore sportivo Raffaele Ballini di tornare ad allenare. Nelle ultime ore quella più accreditata è la pista che porta al tecnico Alessio Miliani (nella foto), allenatore di navigata esperienza e professionalità.
Giovanni Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su