Calcio Prove di Coppa La Massese cala il poker

Buona sgambata con il Romagnano. A segno Scarf, Baracchini e Castro

1 settembre 2023
Calcio Prove di Coppa  La Massese cala il poker

Calcio Prove di Coppa La Massese cala il poker

Buona sgambata della Massese che in notturna al ’Raffi’ di Castagnara ha battuto per 4-1 i padroni di casa del Romagnano di Prima categoria. Il tecnico Giuseppe Della Bona ha fatto le prove generali in vista dell’andata del primo turno di Coppa Italia in programma domenica a Camaiore (ore 15). Ha schierato la squadra con un modulo 4-3-1-2 concludendo il primo tempo in vantaggio per 2-1 dopo che era stato il Romagnano a portarsi avanti per primo con Cargioli. I bianconeri hanno pareggiato grazie ad un’autorete e ribaltato il risultato proprio al 45’ col terzino Scarf. Nella ripresa c’è stata la consueta girandola di sostituzioni da ambo le parti. Il tecnico bianconero ha dato sfogo a tutta la rosa anche per preservare i possibili titolari di domenica. Il risultato è stato rimpinguato dai centri di Baracchini e Castro ma la Massese ha avuto molte situazioni favorevoli non sfruttate. Non è stato utilizzato l’ultimo arrivato Terigi, ancora a corto di preparazione, ma l’esperto difensore domenica potrebbe trovare subito spazio in squadra. Questo pomeriggio, intanto, la società bianconera aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti e comunicherà i prezzi dei biglietti che saranno acquistabili anche on line sul sito liveticket.itusmassese1919. Queste le formazioni delle due squadre.

Massese: Paci; Marchini, Andrei, Del Pecchia, Scarf; Sidibe, Brizzi, Fortunati; Vignali; Anaya, Baracchini. A disp. Azioni, Berti, Costi, Frosina, Andreazzoli, Bonini, Castro, Catola. All. Della Bona.

Romagnano: Biagi, Bongiorni, Mussi, Maestrelli, Barbetti, De Angeli, Cargioli, Pizziconi, Doretti, Viaggi, Dell’Amico. A disp. Bertelloni, Domenici, Galloni, Rolla, Fantoni, Manzo, Bonati, Fruzzetti, Panaino. All. Dati.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su