Calcio Prove di Coppa La Massese cala il poker

Buona sgambata con il Romagnano. A segno Scarf, Baracchini e Castro

di Redazione Sport
1 settembre 2023

Calcio Prove di Coppa La Massese cala il poker

Buona sgambata della Massese che in notturna al ’Raffi’ di Castagnara ha battuto per 4-1 i padroni di casa del Romagnano di Prima categoria. Il tecnico Giuseppe Della Bona ha fatto le prove generali in vista dell’andata del primo turno di Coppa Italia in programma domenica a Camaiore (ore 15). Ha schierato la squadra con un modulo 4-3-1-2 concludendo il primo tempo in vantaggio per 2-1 dopo che era stato il Romagnano a portarsi avanti per primo con Cargioli. I bianconeri hanno pareggiato grazie ad un’autorete e ribaltato il risultato proprio al 45’ col terzino Scarf. Nella ripresa c’è stata la consueta girandola di sostituzioni da ambo le parti. Il tecnico bianconero ha dato sfogo a tutta la rosa anche per preservare i possibili titolari di domenica. Il risultato è stato rimpinguato dai centri di Baracchini e Castro ma la Massese ha avuto molte situazioni favorevoli non sfruttate. Non è stato utilizzato l’ultimo arrivato Terigi, ancora a corto di preparazione, ma l’esperto difensore domenica potrebbe trovare subito spazio in squadra. Questo pomeriggio, intanto, la società bianconera aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti e comunicherà i prezzi dei biglietti che saranno acquistabili anche on line sul sito liveticket.itusmassese1919. Queste le formazioni delle due squadre.

Massese: Paci; Marchini, Andrei, Del Pecchia, Scarf; Sidibe, Brizzi, Fortunati; Vignali; Anaya, Baracchini. A disp. Azioni, Berti, Costi, Frosina, Andreazzoli, Bonini, Castro, Catola. All. Della Bona.

Romagnano: Biagi, Bongiorni, Mussi, Maestrelli, Barbetti, De Angeli, Cargioli, Pizziconi, Doretti, Viaggi, Dell’Amico. A disp. Bertelloni, Domenici, Galloni, Rolla, Fantoni, Manzo, Bonati, Fruzzetti, Panaino. All. Dati.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su