Calcio, riprendono i campionati dilettanti. Tarros Sarzanese-Molassana oggi al ’Luperi’ in Promozione

Le compagini dilettantistiche spezzine giocano oggi 3 anticipi: Tarros Sarzanese-Molassana, Bolanese B-Romito Magra e Polisportiva Monterosso-Mamas Giovani. Le squadre sono divise da pochi punti e l'arbitro designato è Ugolini, Bonino e Esposito della Spezia.

di Redazione Sport
6 gennaio 2024

Befana calcistica per alcune compagini dilettantistiche spezzine. Nel girone B di Promozione oggi alle ore 15 al ‘Miro Luperi’ di Sarzana la Tarros Sarzanese anticipa la gara con la vice capolista Molassana nella 16ª giornata e prima di ritorno. Arbitra Ugolini della Spezia. Sarzanesi, attualmente undicesimi, che vogliono iniziare l’anno nuovo con una vittoria anche se affronteranno un undici genovese molto forte collocato al terzo posto in graduatoria.

Si giocano altri due anticipi anche del girone F di Seconda categoria. Infatti nell’11ª giornata alle ore 15 al ‘Bertolotti’ di Bolano la Bolanese B sfida il Romito Magra terza forza del girone, arbitrerà Bonino di Chiavari. Sempre alle ore 15 al ‘Raso Scaramuccia’ di Levanto la Polisportiva Monterosso ed il Mamas Giovani daranno vita ad un interessante incontro con le contendenti divise da soli tre punti a favore dei ‘giovani’ rispetto ai rivieraschi essendo nell’ordine quarta e sesta in graduatoria. L’arbitro designato è Esposito della Spezia.

P.G.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su