Calcio, Serie C. La baby Atalanta attende l’Arzignano
L'Atalanta U23 affronta l'Arzignano in una partita sulla carta impegnativa. Problemi in difesa, ma recuperi in attacco. Gasperini deciderà chi aggregare alla prima squadra. Varnier guiderà la difesa, Awua-Gyabuua il centrocampo.
L’Atalanta U23 questo pomeriggio chiude il suo girone d’andata sfidando al Comunale di Caravaggio alle 18,30 i vicentini dell’Arzignano. Partita sulla carta impegnativa contro i berici, che inseguono la zona playoff con 24 punti. La Dea è quinta con 29 lunghezze e reduce dalla vittoria sul campo della Pro Sesto con gol decisivo di Moustapha Cissè. Mister Modesto ha problemi in difesa dove mancherà nuovamente Andrea Masi, mentre a sinistra sarà ancora out Bernasconi.
Nerazzurri che solo stamattina dirameranno l’elenco dei convocati dopo che Gasperini avrà deciso chi aggregare alla prima squadra impegnata a Bologna: sicura la convocazione per Bonfanti, ma date le assenze di Palomino e Toloi potrebbe essere chiamato anche Del Lungo. Davanti se Scamacca non dovesse farcela verrebbe convocato anche Cissè. Modesto comunque recupera Mallamo e Di Serio e avrà abbondanza davanti con Cortinovis, Italeng, Capone e De Nipoti. Dietro toccherà a Varnier guidare la difesa e centrocampo confermata la coppia Awua-Gyabuua; sulle corsie esterne Palestra a destra e Ghislandi a sinistra, con Ceresoli adattato da difensore.
Fabrizio Carcano
Continua a leggere tutte le notizie di sport su