Calcio serie C, stasera ‘galoppo’ a San Piero in Bagno. Forlì, è l’ora dei test ‘Sirotti’ in prevendita
Altri test in arrivo per il Forlì al fine di avvicinarsi al meglio al prossimo debutto in serie C per...

Il mister biancorosso Alessandro Miramari (foto Callegari)
Altri test in arrivo per il Forlì al fine di avvicinarsi al meglio al prossimo debutto in serie C per il quale i galletti si stanno preparando al campo sportivo di Santa Maria Nuova. Dopo la prima uscita della settimana scorsa nel match amichevole con la formazione Primavera del Sassuolo, impostasi 2-4, la rinnovata formazione di mister Alessandro Miramari, che in questi giorni sta ultimando il corso per il patentino di allenatore professionista, ha in programma due impegni settimanali.
Questa sera, con inizio alle 20, i biancorossi salgono a San Piero in Bagno sul terreno di gioco dello stadio Paolo Campodoni, per disputare un allenamento congiunto contro una formazione mista denominata Rappresentativa Alto Savio/Sampierana, squadra quest’ultima che, allenata da Gianni Belli, si sta preparando al prossimo campionato d’Eccellenza.
Di ben maggiore spessore, poi, il succesasivo impegno al cospetto del Cesena di serie B di mister Michele Mignani, in un match che vedrà la squadra biancorossa debuttare allo stadio Tullo Morgagni nella serata di sabato, con fischio d’inizio alle ore 20.30. In programma l’ottava edizione del memorial dedicato a Silver Sirotti, l’eroe forlivese che perì nell’attentato fascista del 1974, mentre era intento al salvataggio dei passeggeri del treno Italicus. La prevendita per questo match è disponibile sul sito di Vivaticket e in questi punti vendita: a Forlì Edicola Bartolucci in via Seganti; Punto Snai di viale Roma 147; Tabaccheria Framar in via Gramsci 98; Punto Snai di via Bertini; La Caffetteria in via Ravegnana 146/A; a Cesena, Coordinamento Clubs Cesena; Tabaccheria Monti; Tabaccheria Bucci. Il botteghino allo stadio Morgagni aprirà sabato alle 18.30. Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna centrale 20 euro (ridotto 15); tribuna laterale 15 euro (ridotto 10); gradinata 10 euro (ridotto 8); i bambini sotto i 6 anni entreranno gratuitamente allo stadio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su