Calcio Serie C. Via alla campagna abbonamenti 2024-25 ‘#noiCisiamo’. Il ds Cangi: "Abbiamo bisogno del sostegno della gente»

La Pianese lancia la campagna abbonamenti con lo slogan '#noiCisiamo', chiamando alla partecipazione del pubblico per affrontare una stagione di sfide in Serie C. Prezzi e modalità di acquisto dettagliati.

2 agosto 2024

‘#noiCisiamo’. E’ questo lo slogan scelto dalla Pianese per la campagna abbonamenti 2024/25, che partirà lunedì. Una vera e propria ‘chiamata alle armi’ per una stagione che si prospetta appassionante, ricca di sfide inedite. La Serie C vedrà le zebrette mettersi alla prova contro tante compagini blasonate, pertanto, per raggiungere i propri obiettivi, la società ha deciso di appellarsi alle risorse del territorio, nella speranza che la risposta di pubblico sia all’altezza del palcoscenico che la categoria rappresenta "Siamo contenti ed entusiasti – esordisce ds Francesco Cangi (nella foto) – speriamo che il nostro appello venga recepito non solo nella zona ma anche in periferia, perché già dalla partita di esordio contro il Perugia avremo bisogno del sostegno della gente, di quell’entusiasmo costruito insieme con la vittoria del campionato di Serie D". "Fare quadrato tra tutte le componenti – sottolinea poi Cangi – sarà fondamentale: la società si sta impegnando per curare tutti i particolari, la squadra si sta allenando da più di 20 giorni per mettere in campo le proprie qualità umane e calcistiche. Però abbiamo bisogno anche della tifoseria, che sia sempre più numerosa e ci accompagni in questo lungo percorso. Ci aspetta sicuramente un campionato diverso ma sarà molto bello paragonarsi con città e tifoserie molto più grandi. Noi abbiamo bisogno di far capire a tutta Italia che anche quella della Pianese sarà presente a sostenerci". Gli abbonamenti sono disponibili alla segreteria del Comunale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 in poi. I prezzi. Tribuna Vip: intero 300 euro. Tribuna: intero (18-65 anni): 190 euro; ridotto (under 18 e over 65): 100 euro; bambini (8-14 anni): 50 euro. La società ricorda inoltre che il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. I prezzi per la singola partita. Tribuna Vip: intero: 30 euro. Tribuna: intero (18-65 anni) 15 euro; ridotto (under 18 e over 65): 10 euro; bambini (8-14 anni): 5 euro. Gradinata Ospiti: Intero 15 euro; ridotto (studenti e over 65): 10 euro; bambini (8 14 anni): 5 euro. I bambini sotto agli 8 anni entrano gratis, così come per le persone con invalidità al 100 per cento. I prezzi possono subire una maggiorazione per le partite di cartello.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su