Calcio Terza categoria. Anticipo di lusso con il derby Calasanzio-Ponte a Elsa. Capraia in casa contro Cortenuova

Ultima giornata del 2004 per il girone B pisano di Terza Categoria: si preannuncia un weekend pieno di scontri tra...

di Redazione Sport
20 dicembre 2024
Perri,. del Lazzeretto, impegnato domani contro il Sarripoli

Perri,. del Lazzeretto, impegnato domani contro il Sarripoli

Ultima giornata del 2004 per il girone B pisano di Terza Categoria: si preannuncia un weekend pieno di scontri tra compagini di livello. Nel doppio anticipo odierno, infatti, si affrontano quattro delle prime cinque a partire dal derby tra la capolista Calasanzio e la terza forza del campionato Ponte a Elsa (alle 21 a Pagnana). Alle 20.45 a Lari, invece, il Casenuove Gambassi, secondo, andrà a far visita al Perignano, quinto ma più incisivo in trasferta. Nel medesimo girone altro derby domani alle 16.45 al Michelucci di Empoli tra il Ponzano e il Giovani Fucecchio 2000. I gialloblu locali hanno 10 punti in più e vogliono tenere vivo il sogno play-off.

Un’altra sfida tra squadre locali è quella di domenica alle 14.30 al Brandani di Montelupo tra Capraia e Cortenuova, una sorta di testa-coda del raggruppamento A di Firenze. I padroni di casa guidano infatti con 32 punti e il miglior attacco del campionato con 51 reti segnate, mentre i rossoblu empolesi sono terzultimi a quota 10. Nello stesso girone trasferta insidiosa domani alle 17 a San Piero a Ponti contro l’EuroCalcio Firenze per il Marcialla rinforzato dagli arrivi del centrocampista Leoncini dal Barberino Tavarnelle e dell’esterno Buttita dagli amatori.

Sempre domenica alle 14.30, poi, impegno proibitivo per il Serravalle nella ‘tana’ del quotato San Polo. Chiudiamo con le trasferte di domani alle 14.30 di Lazzeretto e Galleno, rispettivamente impegnati a Pistoia contro il Sarripoli e a Bargecchia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su