Calciomercato. Chiaramonti ha firmato a Camaiore
Il bomber dello Zenith Prato torna bluamaranto: che colpo. L’ex Seravezza Brugognone. sale in C: va al Sestri Levante.
Grande (ennesimo!) colpo del Camaiore che in Eccellenza Toscana centra l’obiettivo centravanti prendendo Niccolò Chiaramonti, per il quale si tratta di un ritorno in maglia bluamaranto... dove erediterà il numero 9 dal bomber uscente Silvestro Geraci. Si dividono infatti ufficialmente le strade del Camaiore e del classe ’97 Geraci che dopo le tante ottime annate con i bluamaranto in Eccellenza vuole adesso giocarsi le sue carte in Serie D... dove potrebbe finire anche fuori regione: la Fezzanese è una delle società che lo corteggia, ma ’Gerry’ ad oggi non ha ancora firmato con nessuno. Deciderà dove andare al ritorno dalle attuali vacanze.
Chi invece ha già deciso è il forte Chiaramonti: il classe ‘95 ha salutato lo Zenith Prato (dove ha fatto grandi cose) per dire "sì" al presidente Michele Pardini che ha così regalato il terminale offensivo a Pietro Cristiani.
Intanto l’esterno d’attacco del 2005 Brugognone dopo la bella stagione in D al Seravezza è ora del Sestri Levante salendo così nei prof., in Serie C (in Liguria ci arriva in prestito dall’Empoli).
Simone Ferro
Continua a leggere tutte le notizie di sport su