Calciomercato. Sagginale scatenato: tre volti nuovi
In Prima Categoria tra le società più attive c’è il neopromosso Sagginale. La squadra allenata da Alfredo Sansone ha tesserato...
In Prima Categoria tra le società più attive c’è il neopromosso Sagginale. La squadra allenata da Alfredo Sansone ha tesserato tre giocatori: l’attaccante Casini Benvenuti, che rientra in biancorosso dopo la parentesi nel calcio a 5 con la Mattagnanese; il portiere Demarziani, un altro ritorno, dal Reconquista di San Piero a Sieve; e il centrocampista Gilberto Innocenti, che era fermo da qualche stagione.
La Gallianese è alla ricerca di altri giocatori per integrare una rosa corta. Da qualche settimana il centrocampista Scala si è aggiunto all’organico a disposizione del tecnico Cipollone.
In Seconda Categoria il Reconquista ha ingaggiato il difensore Boddi, proveniente dal San Piero a Sieve, dove in Promozione aveva poco spazio.
Tre arrivi per il Firenzuola. Si tratta dell’attaccante Del Lungo, proveniente dal Carbonile, del difensore Carcaiso (un ritorno), che militava nella Promozione molisana con la Juvenes, e del centrocampista Cresci, dal Sant’Agata.
In Terza Categoria lo Scarperia ha preso l’attaccante Ciaravola, che lascia il Sant’Agata in Seconda.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su