Campionato Terza Categoria: scontri decisivi a Lucca e Massa

La 10ª giornata del campionato di Terza categoria vede scontri chiave a Lucca e Massa, con sfide cruciali per la classifica.

di Redazione Sport
7 dicembre 2024

Siamo giunti alla 10ª giornata nel campionato di Terza categoria, che entra nel vivo a Lucca e Massa.

Girone lucchese. Occhi tutti puntati a Carignano sullo scontro diretto al vertice fra Sant’Alessio e Vorno. Le tre formazioni versiliesi sono tutte in campo oggi alle 14.30: il Bargecchia ospita a “Le Colline“ il Villa Basilica; il Lido di Camaiore riceve sul sintetico del “Benelli“ lo Spianate; lo Stiava invece va a Galleno, nel fucecchiese.

Girone apuano. La Montagna Seravezzina, che mercoledì ha vinto 3-2 il recupero con la San Marco Luni, oggi alle 14.30 è a Romagnano contro lo Spartak Apuane. Al “Macchiarini-Ricci“ alle 15 c’è il derby Retignano-Sporting Marina. Stesso orario per Monti-Sporting Forte dei Marmi. Ieri sera al “Buon Riposo“ ha aperto l’anticipo del venerdì SalaVetitia Seravezza-Podenzana.

Coppa. Mercoledì prossimo poi ci sarà il derby versiliese Bargecchia-Montagna che chiuderà il triangolare (di cui fa parte anche il SalaVetitia) decretando chi va in semifinale.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su