Capezzano Pianore sfida Serricciolo: scontro al vertice in Prima categoria

Capezzano Pianore cerca il settimo successo consecutivo contro Serricciolo. Torrelaghese ospita Montignoso in un altro scontro decisivo.

di Redazione Sport
8 dicembre 2024

In Prima categoria siamo giunti alla 13ª giornata (terzultima d’andata). Il Capezzano Pianore capolista, reduce da 6 successi di seguito, va a Serricciolo (dove arbitra Diego Mammini di Pontedera). "Ci aspetta una battaglia, su un campo ben diverso dal nostro" mette in guardia i suoi Riccardo Coli, che deve ancora fare a meno di Tancredi e Lorieri. Si andrà avanti con l’ormai rodato e redditizio 4-3-3: Bartelletti; Dalle Luche, Sacchelli, Domenici (Barsotti), Pardini; M. Pacini, Lampitelli, L. Pacini; Del Frate, Correia, Toma.

La Torrelaghese (che viene da 2 vittorie consecutive) ospita al “Martini“ di Viareggio l’altra capolista: la corazzata Montignoso, che si sta ulteriormente rinforzando sul mercato. Dirigerà Giulio Sgaramella di Pistoia. Nei gialloviola Riccardo Belluomini è sempre senza Galli, Pezzini e Cagnoni. Ma rientrano Lucarini, Mariani e Carmazzi. Tre i ballottaggi nell’undici iniziale (schierato col consolidato 4-3-1-2): Zini/Chelotti; Salini/Mariani; Tartarini/Lombardi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su