Capezzano Pianore sfida Serricciolo: scontro al vertice in Prima categoria
Capezzano Pianore cerca il settimo successo consecutivo contro Serricciolo. Torrelaghese ospita Montignoso in un altro scontro decisivo.
In Prima categoria siamo giunti alla 13ª giornata (terzultima d’andata). Il Capezzano Pianore capolista, reduce da 6 successi di seguito, va a Serricciolo (dove arbitra Diego Mammini di Pontedera). "Ci aspetta una battaglia, su un campo ben diverso dal nostro" mette in guardia i suoi Riccardo Coli, che deve ancora fare a meno di Tancredi e Lorieri. Si andrà avanti con l’ormai rodato e redditizio 4-3-3: Bartelletti; Dalle Luche, Sacchelli, Domenici (Barsotti), Pardini; M. Pacini, Lampitelli, L. Pacini; Del Frate, Correia, Toma.
La Torrelaghese (che viene da 2 vittorie consecutive) ospita al “Martini“ di Viareggio l’altra capolista: la corazzata Montignoso, che si sta ulteriormente rinforzando sul mercato. Dirigerà Giulio Sgaramella di Pistoia. Nei gialloviola Riccardo Belluomini è sempre senza Galli, Pezzini e Cagnoni. Ma rientrano Lucarini, Mariani e Carmazzi. Tre i ballottaggi nell’undici iniziale (schierato col consolidato 4-3-1-2): Zini/Chelotti; Salini/Mariani; Tartarini/Lombardi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su