Carraro show, esulta il Santa Maria. Occasione persa per il Gambassi

L’Aurora Montaione cala il poker e si aggiudica lo scontro diretto per la salvezza contro il Capanne. Sorride anche il Monterappoli. .

30 gennaio 2024
Carraro show, esulta il Santa Maria. Occasione persa per il Gambassi
Carraro show, esulta il Santa Maria. Occasione persa per il Gambassi

Tra scontri al vertice e ribaltamenti di fronte sono state molte le partite interessanti che si sono svolte nei rispettivi gironi di Prima e Seconda Categoria. In Prima Categoria il Gambassi pareggia nella sfida in esterna contro il Casale Fattoria per 1-1. Vantaggio degli ospiti siglato da Rosi che realizza il tiro dagli undici metri facendo concludere la prima frazione di gioco in favore della propria squadra. I pratesi restano addirittura in dieci ma nella ripresa riescono ad agguantare il pareggio. Un’occasione sprecata per il Gambassi che in vantaggio e con un uomo in più non è riuscito a portare a casa tre punti.

Nel girone D di Seconda Categoria la Stella Rossa vince lo scontro al vertice ai danni del Cappiano grazie al gol del suo giocatore simbolo: Covato. L’Aurora Montaione esce vittoriosa dall’importante scontro diretto per la salvezza contro il Capanne, successo per quattro reti a zero grazie alla doppietta di Ciampolini e la rete di Rossi.

Nel girone F continuano a sorridere Santa Maria e Monterappoli. I gialloblu vincono 3-2 contro la Pietà e il protagonista assoluto è Carraro che grazie alla sua doppietta sale a quota 13 gol stagionali. L’altra doppietta decisiva è nel Monterappoli, a firmarla è Kodraziu, decisivo per fissare il punteggio sul 2-1 contro l’Euro Calcio Firenze. Sia Monterappoli che Santa Maria rimangono quindi a distanza dalla zona play-out.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su