Casalgrande, occhio al Carpineti. Che derby tra Gatta e Felina
Sono ben sei gli anticipi di oggi dei dilettanti, dalla Prima categoria alla Terza.
In Prima, nel girone B, il Celtic Cavriago giocherà sul campo del Terme Monticelli.
Il Celtic, dopo due pari e un kappao, è alla ricerca del primo successo, ma non sarà facile col Monticelli che è imbattuto.
Arbitra Giona Cavallari di Reggio (si gioca alle 15).
Nel girone D grande derby reggiano. Alle ore 15 il lanciato Casalgrande (tre vittorie su tre) ospiterà il neopromosso Carpineti che dopo due kappao di fila, domenica scorsa ha vinto il primo match.
Dirigerà Nicola Reggiani di Finale Emilia.
Passiamo alla Seconda: nel girone B trasferta per il Gattatico sul campo della Fontanellatese.
Alle 15 i biancazzurri (4 punti dopo 3 turni) proveranno il colpaccio sul campo della capolista, unica del girone a punteggio pieno dopo tre turni. Direzione di gara a Matteo Iannazzone di Parma.
Nel girone E, invece, impegno casalingo del Roteglia. Si tratta di un match d’alta quota: i reggiani hanno 7 punti e sono imbattuti, così come gli ospiti del Fox Junior Serramazzoni.
Si gioca sempre alle 15 e arbitrerà Michele Tenace di Modena. Infine, la Terza. Nel girone A derby del comune di Castelnovo Monti tra Gatta e Felina.
Due compagini che hanno iniziato non bene: il Gatta ne ha perse tre su tre, mentre il Felina ne ha vinta una su tre e ha 3 punti.
Fischietto a Lorenzo Montagna di Reggio Emilia.
Dulcis in fundo un altro derby reggiano, stavolta nel girone B. Il Sant’Ilario (a punteggio pieno, tre su tre), ospiterà il Fosdondo (3 punti).
Direttore di gara: Gabriele Fava di Reggio.
Giuseppe Marotta
Continua a leggere tutte le notizie di sport su