Castiglionese-Terranuova è il clou

Filippo Zacchei guida un Foiano primo della classe a punteggio pieno, con due vittorie di fila in Eccellenza. La Castiglionese, invece, si prepara ad un esame difficile contro il Terranuova. La Baldaccio Bruni, invece, cerca conferme contro il Pontassieve.

di Redazione Sport
24 settembre 2023

Due vittorie di fila, tre se considerata anche quella in Coppa Italia che ha prodotto il passaggio del turno. Non poteva festeggiare in settimana compleanno migliore Filippo Zacchei che guida un Foiano primo della classe a punteggio pieno. Due vittorie su due in Eccellenza per gli amaranto che adesso si gettano nuovamente nella mischia per andare a ricevere alle 15 il Firenze Ovest.

Nel frattempo c’è un bell’esame all’orizzonte per la Castiglionese.

I viola in settimana hanno ufficializzato l’innesto di Kameni in mediana, dopo l’infortunio di Talladira e l’addio di Bianchi. Il Terranuova che arriva al Faralli per fare visita alla truppa di Roberto Fani è una big che potrebbe mettere a dura prova a i viola. Sempre alle 15 ecco l’appuntamento casalingo della Baldaccio Bruni contro il Pontassieve. I biancoverdi reduci dal primo acuto stagionale in casa della neopromossa Asta cercano conferme.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su