Ciravegna condanna il Castelfiorentino. Rosi sfiora il pari
Zenith Prato vince 1-0 contro Castelfiorentino United grazie ad una rete di Ciravegna in avvio di ripresa. I gialloblù valdelsani hanno sfiorato il pari nel finale, ma il diagonale di Rosi è terminato di un soffio a lato.
zenith prato
1
castelfiorentino
0
ZENITH PRATO: Brunelli, Bucciantini, Gonfiantini, Bagni, Cela, Lunghi, Kouassi, Rosi, Chiaramonti, Falteri, Ciravegna. A disp. Pellegrini, Castiello, Diffini, Saccenti, Mari, Moretti, Buscema, Ammendola N., Braccesi. All. Settesoldi.
CASTELFIORENTINO UNITED: Lupi, Mancini (55’ Durante), Casanova, Benvenuti (80’ Babacar), Campatelli, Canali, Ercoli, Boni (46’ Ballerini), Ferretti, Pieracci (80’ Borri), Bruni (70’ Bartalucci). A disp. Neri, Maltinti, Tanzini, Locci. All. Scardigli.
Arbitro: Di Girolamo di Lucca. Reti: 46’ Ciravegna.
PRATO – Una rete in avvio di ripresa condanna il Castelfiorentino United. Dopo almeno tre buone occasioni nel 1° tempo, infatti, la Zenith trova il gol partita al 46’ con un tiro a fil di palo di Ciravegna. I gialloblù valdelsani hanno il merito di restare in partita e nel finale sfiorano anche il pari con Rosi, ma il suo diagonale termina di un soffio a lato.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su