Coppa di Seconda Categoria. Low Street e Riolese in campo
Inizia la fase regionale della Coppa di Seconda Categoria con gli ottavi di finale, che vedono in campo le squadre ravennati Low Street Ponte Nuovo e Riolese Sportiva. Si gioca in gara secca, con eventuali rigori in caso di parità.
Inizia questa sera (alle 20,30), con gli ottavi di finale, la fase regionale della Coppa di Seconda Categoria. In campo anche le due formazioni ravennati – Low Street Ponte Nuovo (foto) e Riolese Sportiva – che hanno disputato la finale della Coppa provinciale, vinta dal Low Street 2-0. Proprio i ravennati saranno impegnati in casa contro i ferraresi della Nuova Codigorese, seconda in classifica nel girone L con 9 vittorie, 7 pareggi e appena 2 sconfitte.
La riolese, invece, sarà di scena sul sintetico di Osteria Grande, alle porte di Bologna, contro il Savena, formazione ancora imbattuta nel girone I con ben 14 vittorie e 4 pari, nonché 13 punti di vantaggio sulla seconda, il Murri.
Si gioca in gara secca, con i calci di rigore in programma in caso di parità al 90’.
Programma Ottavi Coppa Emilia-Romagna Seconda Categoria, fase regionale (ore 20,30): Savena-Riolese, Low Street Ponte Nuovo-Nuova Codigorese, Virtus Piacenza-Busseto, Mezzani-Ziano, Cerredolese-Fortitudo Modena, Mirandolese-Barcaccia, O. Quartesana-Bazzanese, Athletic Poggio-Ronta.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su