Coppa Italia, le qualificate. Pontassieve, Luco e Fiesole

Niente da fare per il Firenze Ovest e per la Ginestra che salutano a testa alta

di Redazione Sport
5 ottobre 2024
Niente da fare per il Firenze Ovest e per la Ginestra che salutano a testa alta

Niente da fare per il Firenze Ovest e per la Ginestra che salutano a testa alta

Gare decisive per primo turno di Coppa Italia. Questi i risultati. Firenze Ovest-Lebowski 0-0 (riposava Montelupo). L’Ovest non riuscendo a fare gol al portiere Pagani, consegna il passaggio del turno al Montelupo.

Fiesole-Viaccia 3-1 (riposava Cubino). Anche in Coppa il Fiesole ha dimostrato di aver ritrovato il paso vincente. I gol: vantaggio di Lombardi, pareggio di Bellucci. Nella ripresa con Olivieri e allo scadere con Liberati, il Fiesole metteva in cassaforte la qualificazione.

Pontassieve-Settignanese 4-2 (riposava la Rufina). Colpito a freddo da un gol di Capanni, il Pontassieve di Guidi con Marucelli ristabiliva la parità. Poi, Cragno e Marucelli riuscivano a segnare al portiere Daddi realizzando una doppietta a testa. Nel finale la Settignanese andava a segno nuovamente con Capanni.

Dicomano-Luco 1-1 (riposava San Piero a Sieve). E’ finito in parità il derby di Coppa fra Dicomano e Luco. Al vantaggio ospite realizzato da Giani su rigore, nel finale il Dicomano con Pierattini ristabiliva la parità colpendo anche un palo con Nardoni. Accede al turno il Luco per differenza reti.

Real Cerretese-Ginestra F.na 1-0 (riposava Cerbaia). Per definire la vincente di questo triangolare, bisognerà aspettare l’ultima sfida Cerbaia-Real Cerretese. La classifica attuale: Real Cerretese e Cerbaia punti 3, Ginestra F.na punti 0.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su