Coppa provinciale. Le ultime qualificate
Il primo turno della Coppa provinciale di Terza Categoria ha delineato il quadro delle formazioni lucchesi che accederanno al secondo turno. Tra Stiava e Bargecchia, necessario il sorteggio. Risultati e gol delle gare giocate in notturna. Secondo turno previsto il 25 ottobre per l'andata, 8 novembre per il ritorno.
Si è delineato il quadro della primo turno di Coppa provinciale di Terza Categoria. Le altre formazioni lucchesi che approderanno al secondo turno – assieme a Calcistica Popolare Trebesto, Pieve San Paolo, Cascio, Filicaia Diavoli Rossi, Atletico Castiglione e Sporting Vagli – sono: San Lorenzo, Valfreddana e Spianate. Ci sarà da definire l’ultima formazione che accederà al turno tra Stiava e Bargecchia, entrambe arrivate a pari punti nello stesso girone. Per loro sarà necessario il sorteggio.
Questi i risultati e i gol delle gare giocate in notturna: Stiava - Farneta 4-0 (Sebastiani, Berlini, A. Aquilante, D’Anca), Lucca Ovest - San Lorenzo 2-3 (Sicilia, Decanini, I. Belluomini, Pieri, Contini), Spianate - Villa Basilica 2-1 (Matteoni, Lanfri, Pardini), Valfreddana - Morianese 1-0 (Sillah).
Il secondo turno, con i vari accoppiamenti, si dovrebbe giocare a meno di qualche anticipo, il 25 ottobre per l’ andata, mentre il ritorno è previsto l’8 novembre.
A. L.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su